Your Cart

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

 

ARTICOLO 1: AMBITO DI APPLICAZIONE Le presenti

condizioni generali di vendita si applicano a tutte le vendite concluse tramite il sito web https://hipiechic.it/

 

ARTICOLO 2: ORDINI

I sistemi di registrazione automatica sono considerati prova della natura e del contenuto dell’ordine. hipiechic® conferma l’accettazione del suo ordine al cliente all’indirizzo e-mail che avrà comunicato. La vendita si intenderà conclusa dalla convalida da parte di hipiechic® del pagamento dell’ordine, ovvero dalla data di convalida del pagamento per ordini pagati online con carta di credito o dalla data di ricezione del pagamento tramite assegno. hipiechic® si riserva il diritto di rifiutare o annullare qualsiasi ordine di un cliente con il quale sia in corso una controversia relativa al pagamento di un ordine precedente.

 

ARTICOLO 3: DISPONIBILITA’ DEGLI ARTICOLI

Fintanto che le nostre offerte ed i relativi prezzi sono visibili sul sito, sono valide. La disponibilità indicata al momento della consultazione del sito da parte del cliente resta dipendente dallo stato delle scorte presso hipiechic® ed ovviamente presso i fornitori.

 

Per creare la nostra vetrina e il nostro catalogo di vendita, lavoriamo con database, arricchiti dalle informazioni fornite dai nostri fornitori. Questo database comprende più di cento articoli, non tutti sono archiviati nelle nostre riserve e la nostra offerta è quindi soggetta alla disponibilità di articoli dai fornitori.

 

Solo la rottura definitiva di un articolo con i nostri fornitori comporta la cancellazione dello stesso dalla nostra offerta di vendita. In altri casi, un nuovo ordine rimane possibile entro un certo periodo.

 

In caso di indisponibilità di un prodotto ordinato, il cliente viene informato tramite e-mail o sulla fattura dei prodotti spediti in caso di ordine per più articoli.

Termine ultimo per la consegna dell’ordine: al momento dell’inoltro dell’ordine e alla conferma di ricezione dell’ordine, viene comunicato al cliente un termine di consegna. Viene calcolato sommando il tempo di disponibilità del prodotto più lungo al tempo di consegna della modalità di trasporto scelta dal cliente.

Dall’inoltro dell’ordine, alla spedizione dello stesso, il cliente ha la possibilità di annullare l’ordine.

Caratteristiche:

Articoli in pre-ordine: gli articoli in arrivo sono disponibili sul sito https://hipiechic.it/ per il pre-ordine. Tale prenotazione viene effettuata con l’indicazione di una data di uscita comunicata dall’editore al momento dell’apertura della fase di prenotazione. Questa data di rilascio può essere modificata in qualsiasi momento dall’editore che è l’unico responsabile della commercializzazione del proprio prodotto.

 

In ogni caso, hipiechic® si impegna, dalla data di vendita finale, a spedire gli articoli ai clienti che hanno prenotato, fino allo stock fornito dall’editore per il giorno del rilascio.

ARTICOLO 4: PREZZO

I prezzi indicati in euro sono netti, escluse le spese di spedizione. Questo prezzo include il prezzo dei prodotti, i costi di manipolazione, imballaggio e conservazione dei prodotti. Possono essere modificati in qualsiasi momento senza preavviso, sapendo che gli articoli saranno fatturati sulla base in vigore al momento della registrazione dell’ordine. Tutti gli ordini sono fatturati in euro e pagabili in euro. Eventuali tasse doganali o tasse locali restano a carico del destinatario.

ARTICOLO 5: SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione comprendono la partecipazione alle spese di preparazione, imballaggio e spedizione. Prendi in considerazione la possibilità di consolidare tutti i tuoi articoli in un unico ordine. Non saremo in grado di combinare due ordini separati e le spese di spedizione ti saranno fatturate per ciascuno di essi.

 

ARTICOLO 6: PAGAMENTO

Hai diverse modalità di pagamento che offrono le massime garanzie di sicurezza. Puoi pagare:

– Con carta bancaria o privata (American Express, Maestro, Mastercard, Visa) o direttamente sul sito, nel modulo di pagamento offerto al momento dell’ordine (ingresso sicuro tramite crittografia SSL), inserendo il tipo di carta, il numero della tua carta senza spazi tra le cifre, il numero di controllo (situato sul retro della carta) e la data di validità.

Hai diversi metodi di pagamento e puoi persino beneficiare dei servizi di pagamento con carta di credito.

Il pagamento viene effettuato a tua scelta sui server bancari sicuri dei nostri partner. Ciò implica che nessuna informazione bancaria che La riguardi transiti attraverso il sito https://hipiechic.it/ Il

il pagamento con carta di credito è quindi perfettamente sicuro; il tuo ordine sarà registrato e convalidato non appena il pagamento sarà accettato dalla banca.

ARTICOLO 7 : CONSEGNA

I nostri metodi di consegna:

Seguire il mio pacco :

Dopo aver effettuato l’ordine, riceverete un’e-mail di conferma con il numero di tracciamento dell’ordine e un link per seguire il vostro ordine.

Potete seguire il vostro pacco sul sito web di La Poste cliccando qui: Traccia il mio pacco

  • Spedizione: Spediamo il vostro ordine entro 1 o 3 giorni.
  • Consegna: la consegna in Francia avviene tra i 7 e i 21 giorni lavorativi.
  • Cancellazione: possiamo cancellare il vostro ordine su richiesta entro 24 ore dall’acquisto. Dopo questo termine, è necessario effettuare un reso se si desidera un rimborso.
  • Restituzione: Per restituire il pacco per un cambio o un rimborso, vi preghiamo di rispedircelo con l’indirizzo di restituzione e di inviarci una prova fotografica all’indirizzo contact@olympe-boheme.fr.
    Non copriamo le spese di restituzione. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.

Servizio clienti:
Email: contact@hippiechic.it
exploraweb.ou@gmail.com
Indirizzo amministrativo: Narva mnt 5, Kesklinna linnaosa, 10117 Tallinn, Harju maakond ESTONIA
Numero di telefono: +33780949756
+37259050261

Orari di apertura :
Lun. – Ven: 09:00-22:00
Sab. – Domenica: 09:00-18:00

Tempo di risposta: massimo 24 ore

ARTICOLO 8: GARANZIA – RESI – RIMBORSI – RECESSO

Se desiderate restituire o cambiare il vostro ordine per qualsiasi motivo, il nostro team di HippieChic è disponibile 7 giorni su 7 per assistervi in questo processo.

Dopo aver ricevuto il pacco, avete fino a 15 giorni lavorativi per comunicarci via e-mail all’indirizzo contact@HippieChic.it o tramite la nostra pagina di contatto che desiderate restituire il pacco.

A seconda delle vostre preferenze, potrete scegliere una delle seguenti opzioni, a condizione che l’articolo venga restituito in condizioni identiche, nuove e non danneggiate a quelle in cui vi è stato spedito:

Ricevere un codice promozionale del valore del vostro acquisto, che vi permetterà di effettuare un nuovo acquisto su HippieChic.
Ricevere un prodotto di valore uguale o inferiore a quello restituito direttamente dal nostro negozio online.
Ottenere il rimborso dell’ordine
Prima di effettuare un ordine sul nostro negozio, vi preghiamo di notare le eccezioni per le quali non concediamo rimborsi per resi e cambi:

Gli articoli restituiti non devono presentare segni evidenti di usura o di utilizzo.
Gli articoli restituiti devono essere accompagnati dalla loro confezione originale per poter essere rimborsati.

ARTICOLO 9: PASSAGGIO DI PROPRIETA’ – PASSAGGIO DEI RISCHI

Il passaggio di proprietà dei prodotti a vantaggio dell’acquirente avverrà solo previo pagamento integrale del prezzo da parte di quest’ultimo, e ciò indipendentemente dalla data di consegna dei prodotti stessi. Il trasferimento dei rischi di smarrimento e deterioramento dei prodotti, invece, sarà effettuato solo al momento della consegna e ricezione degli stessi da parte dell’acquirente.

 

 

 

ARTICOLO 10: PROTEZIONE DEI SUOI ​​DATI PERSONALI

hipiechic® è il produttore e proprietario di tutti o parte dei database che compongono questo sito. Accedendo a questo sito, il cliente prende atto che i dati che lo compongono sono legalmente protetti, ed è vietato in particolare estrarre, riutilizzare, archiviare, riprodurre, rappresentare o archiviare, direttamente o indirettamente, su qualsiasi tipo di supporto, con qualsiasi mezzo . e in qualsiasi forma, in tutto o in parte, qualitativamente o quantitativamente sostanziale, del contenuto delle banche dati che compaiono sul sito a cui si accede.

 

 

 

ARTICOLO 11: RESPONSABILITA

‘ Le descrizioni dei prodotti presenti nelle banche dati di https://hipiechic.it/ sono state inserite secondo le informazioni comunicate dagli editori. hipiechic® non è responsabile del contenuto delle opere e non può essere ritenuto responsabile nei confronti dell’acquirente. La responsabilità di hipiechic® può essere chiesta solo in caso di causa di forza maggiore (sciopero, inondazione, incendio, ecc.).

 

 

I prodotti offerti rispettano le attuali normative di Hong Kong. hipiechic® declina ogni responsabilità se l’oggetto consegnato non è conforme alla legislazione del paese di consegna (censura, divieto di un titolo o di un autore, ecc.). hipiechic® non è responsabile del contenuto dei siti a cui possono fare riferimento collegamenti ipertestuali dal proprio sito.

 

 

 

ARTICOLO 12: LEGGE APPLICABILE

Tutte le clausole contenute nelle presenti condizioni generali di vendita, nonché tutte le operazioni di compravendita ivi richiamate, sono soggette alla legge di Hong Kong.

 

 

 

ARTICOLO 13: ACCETTAZIONE DA PARTE DELL’ACQUIRENTE Le presenti

condizioni generali di vendita nonché i prezzi sono espressamente approvati ed accettati dall’acquirente, il quale dichiara e riconosce di averne perfettamente conoscenza, e pertanto rinuncia al diritto di avvalersi di qualsiasi documento contraddittorio ed, in particolare, le proprie condizioni generali di acquisto, ‘atto di acquisto comportante l’accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.

 

Le presenti condizioni possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso da hipiechic®

Aggiornamento delle condizioni generali di vendita al 24 luglio 2023