TERMINI E CONDIZIONI

ARTICOLO 1: AMBITO DI APPLICAZIONE Le presenti

condizioni generali di vendita si applicano a tutte le vendite effettuate tramite il sito web https://Hippiechic.it/.




ARTICOLO 2: ORDINI

Hippiechic® conferma l'accettazione dell'ordine al cliente all'indirizzo di posta elettronica indicato dal cliente. La vendita sarà conclusa dalla convalida da parte di Hippiechic® del pagamento dell'ordine, ovvero dalla data di convalida del pagamento per gli ordini pagati online con carta di credito o dalla data di ricezione del pagamento da parte di dai un'occhiata. Hippiechic® si riserva in ogni caso il diritto di rifiutare o annullare qualsiasi ordine di un cliente con il quale vi sia una controversia in merito al pagamento di un ordine precedente.




ARTICOLO 3: DISPONIBILITA 'DEGLI ARTICOLI

Fintanto che le nostre offerte ed i relativi prezzi sono visibili sul sito, sono valide. La disponibilità indicata al momento della consultazione del sito da parte del cliente continua a dipendere dallo stato delle scorte in Hippiechic® e, ovviamente, dai fornitori.


Per realizzare la nostra vetrina e il nostro catalogo di vendita, lavoriamo con banche dati, arricchite secondo le informazioni comunicate dai nostri fornitori. Questo database contiene più di cento articoli, i quali non sono tutti memorizzati nelle nostre riserve e la nostra offerta è quindi condizionata alla disponibilità degli articoli presso i fornitori.


Solo la scomposizione definitiva di un articolo nei nostri fornitori porta alla sua eliminazione dalla nostra offerta di vendita. In tutti gli altri casi è ancora possibile un nuovo ordine entro un certo tempo.


In caso di indisponibilità di un prodotto ordinato, il cliente viene informato tramite e-mail o in fattura dei prodotti inviati nel caso di un ordine di più articoli.


Periodo di consegna dell'ordine: al momento dell'ordine e nell'avviso di ricevimento, i clienti vengono informati di un periodo di consegna. Viene calcolato sommando il tempo di disponibilità del prodotto più lungo al tempo di consegna del mezzo di trasporto scelto dal cliente.

Dal momento in cui viene effettuato l'ordine fino al momento in cui viene spedito, il cliente ha la possibilità di annullare l'ordine.


Particolarità:


Articoli in pre-ordine: gli articoli da pubblicare sono proposti sul sito https://Hippiechic.it/ in Pre-ordine. Tale prenotazione viene fatta con l'indicazione di una data di uscita comunicata dall'editore all'apertura della fase di prenotazione. Questa data di rilascio può essere modificata in qualsiasi momento dall'editore, che è l'unico responsabile della commercializzazione del proprio prodotto.


In tutti i casi, Hippiechic® farà tutto il possibile, dalla data di vendita finale, per inviare gli articoli ai clienti che hanno prenotato, fino all'ammontare dello stock fornito dall'editore per la data di lancio.




ARTICOLO 4: PREZZO

I prezzi indicati in euro si intendono netti, escluse le spese di spedizione. Questo prezzo include il prezzo dei prodotti, la manipolazione, l'imballaggio e la conservazione dei prodotti. Possono essere modificati in qualsiasi momento senza preavviso, sapendo che gli articoli verranno fatturati sulla base in vigore al momento della registrazione dell'ordine. Tutti gli ordini vengono fatturati in euro e pagati in euro. Le spese doganali o le tasse locali rimangono a carico del destinatario.




ARTICOLO 5: SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione comprendono un contributo alle spese di preparazione, imballo e affrancatura. Ricordati di raggruppare tutti i tuoi articoli in un ordine. Non saremo in grado di raggruppare due ordini separati e ti verrà addebitato ciascuno di essi.




ARTICOLO 6: PAGAMENTO Hai

a disposizione diversi mezzi di pagamento che offrono le massime garanzie di sicurezza. Puoi pagare:


- Con carta di credito o carta privata (Visa, Eurocard / Mastercard) o direttamente sul sito, nella modalità di pagamento proposta in fase d'ordine (ingresso protetto tramite crittografia SSL), inserendo il tipo di carta, il il numero della tua carta senza spazi tra i numeri, il numero di controllo (che si trova sul retro della carta) e la data di validità.


- Con pagamento Paypal Hai


a tua disposizione diversi metodi di pagamento e puoi anche usufruire dei servizi di pagamento con carta di credito.


Il pagamento può essere effettuato sui server bancari sicuri dei nostri partner. Ciò implica che nessuna informazione bancaria a te relativa passa attraverso il sito https://Hippiechic.it/.


Pertanto, il pagamento con carta di credito è assolutamente sicuro; Il tuo ordine verrà registrato e convalidato non appena il pagamento sarà accettato dalla banca.


ARTICOLO 7: CONSEGNA

Lo consegniamo a domicilio o presso un punto di riconsegna. Il tempo di consegna include il tempo di preparazione del pacco più il tempo di consegna. Hippiechic® consegna in tutto il mondo. L'acquirente viene informato tramite e-mail delle diverse fasi del follow-up del suo ordine: preparazione e consegna.



Il tempo di consegna include il tempo di preparazione e la consegna assicurata dal nostro vettore. Il termine di consegna annunciato di 10-20 giorni è valido dal ricevimento da parte dell'acquirente dell'e-mail di consegna dell'ordine. Il termine di consegna (comunicato dal corriere) non obbliga Hippiechic® per un periodo più lungo.




ARTICOLO 8: GARANZIA - RESI - RIMBORSI - RECESSO


Gli articoli forniti da https://Hippiechic.it/ sono nuovi e sono garantiti contro ogni difetto. Sono identici a quelli del commercio tradizionale e provengono da tutti gli editori e fornitori referenziati.


Nel caso in cui un articolo sia difettoso o non conforme, l'acquirente ha 15 giorni lavorativi dal ricevimento degli articoli per richiedere uno scambio o un rimborso. Se il periodo di quindici (15) giorni scade normalmente di sabato, domenica o in un giorno festivo o non lavorativo, viene prorogato fino al primo giorno lavorativo successivo.


Il cliente deve restituire gli articoli nuovi o non utilizzati nella loro interezza e nella loro confezione originale, integra, accompagnati da accessori, istruzioni e documentazione (nella loro confezione di cellophane originale e con la relativa fattura). In tale situazione l'acquirente dovrà inviare prova del difetto o dei vizi a contact@Hippiechic.it (descrizione e foto allegate).


In caso di esercizio del diritto di recesso, Hippiechic® è obbligata a rimborsare le somme versate dal cliente, a titolo gratuito, ad eccezione delle spese di restituzione. Il rimborso deve essere effettuato entro un periodo massimo di 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco o dei pacchi restituiti.


Le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico.


In caso di rimborso, garantiamo che sarà effettuato entro 14 giorni o meno dalla data di ricevimento del pacco restituito. Nessun pagamento in contrassegno sarà accettato, qualunque sia il motivo.




ARTICOLO 9: TRASFERIMENTO DI PROPRIETÀ - TRASFERIMENTO DEI RISCHI

Il trasferimento della proprietà dei prodotti all'acquirente avverrà solo dopo l'integrale pagamento del prezzo da parte dell'acquirente, indipendentemente dalla data di consegna dei prodotti stessi. D'altra parte, il trasferimento dei rischi di perdita e deterioramento dei prodotti avverrà solo dopo la consegna e il ricevimento di detti prodotti da parte dell'acquirente.




ARTICOLO 10: PROTEZIONE DEI TUOI DATI PERSONALI

Hippiechic® è il produttore e proprietario di tutti o parte dei database che compongono questo sito. Accedendo a questo sito, il cliente prende atto che i dati che lo compongono sono tutelati dalla legge e si astiene, in particolare, dall'estrarre, riutilizzare, memorizzare, riprodurre, rappresentare o conservare, direttamente o indirettamente, su qualsiasi tipo di supporto, con qualsiasi mezzo e in qualsiasi forma, in tutto o in parte, qualitativamente o quantitativamente sostanziale, del contenuto dei database che compaiono nel sito a cui si accede.




ARTICOLO 11: RESPONSABILITÀ

Le descrizioni dei prodotti presenti nelle banche dati di https://Hippiechic.it/ sono state inserite secondo le informazioni fornite dalla redazione. Hippiechic® non è responsabile per il contenuto delle opere e non può essere ritenuta responsabile nei confronti dell'acquirente. La responsabilità di Olimpia-Boheme® non può essere rivendicata in caso di forza maggiore (sciopero, allagamento, incendio ...).



I prodotti offerti sono conformi alla legge di Hong Kong in vigore. Hippiechic® declina ogni responsabilità se l'articolo consegnato non rispetta la legislazione del paese di consegna (censura, divieto di un titolo o di un autore ...). Hippiechic® non è responsabile del contenuto dei siti a cui i collegamenti ipertestuali possono inoltrare dal proprio sito.




ARTICOLO 12: LEGGE APPLICABILE

Tutte le clausole delle presenti condizioni generali di vendita, così come tutte le operazioni di acquisto e vendita in esse indicate, saranno soggette alle leggi di Hong Kong.




ARTICOLO 13: ACCETTAZIONE DELL'ACQUIRENTE Le presenti

condizioni generali di vendita, nonché i prezzi, sono espressamente approvati ed accettati dall'acquirente, il quale dichiara e riconosce di averne perfetta conoscenza, e quindi rinuncia ad accettare qualsiasi documento contraddittorio e, in particolare, alle proprie condizioni generali di acquisto, l'atto di acquisto che comporta l'accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.


Queste condizioni possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso da Hippiechic®


Aggiornamento delle condizioni generali di vendita in data 22 agosto 2020.